Teen Mom UK È tutto finito
S1, E6: Sempre piu' drammi in Teen Mom UK! Mia ha un faccia a faccia con Erin. Amber e Ste provano la terapia. Chloe e Jordan si prendono una pausa e la festa di fidanzamento di Dylan finisce in lacrime.