È un’avventura, Charlie Brown
S1, E18: Lo sfogo cutaneo di Charlie Brown sembra una palla da baseball. Marcie e Piperita Patty diventano portamazze del golf. Il pisolino di Snoopy viene interrotto da Woodstock.