S1, E1: In Valle d'Aosta è ancora possibile trovare luoghi unici ed incontaminati: la Valpelline ne rappresenta un esempio perfetto dove poter pedalare fuori dal caos e dalla confusione, incontrando persone, storie ed emozioni.