Ebrei 9:15
S1 E6: Ginger cerca di far leva sul nastro del suo rapimento con Luke per distruggere gli uomini del 18:22. Margaret cerca una nuova fabbrica per produrre la sua linea di profumi, perché nessuno vuole fare affari con lei. Nel frattempo, Eric riceve un misterioso regalo da un amico vicino che rivela ancora più marcio dietro le missioni e Rose fa visita al "vero" Jason in ospedale dopo che si è svegliato dal coma.