S1, E3: Dopo essere sfuggiti alla Tracksuit Mafia e al loro capo Maya Lopez, Clint e Kate lavorano insieme per trovare risposte e scoprire i segreti dietro una cospirazione criminale in rapida crescita incentrata sui Ronin.