Effetti collaterali
S1, E11: Quando scopre che il signor Bryant ha un problema di tossicodipendenza, Hank gli suggerisce il ricovero in un centro di disintossicazione, ma l'uomo preferisce optare per il programma Ultra Rapid Detox, un metodo rischioso che Hank non approva. Nel frattempo una nuova amica di Evan presenta strani sintomi... cromatici e Boris scappa a New York.