James May - Il nostro agente in EHI, BIM!
S1, E4: Nel suo epico viaggio attraverso il Giappone, James lascia la vivace Tokyo e si reca nell’antica capitale di Kyoto. Lungo la strada si dedica alla sua passione per motociclette, automobili giapponesi e cultura, dipingendo il Monte Fuji, correndo sul circuito F1 di Suzuka e prendendo lezioni di musica da una geisha. Quindi, ecco un assaggio del futuro, in cui un robot confuso mostra Kyoto a James.