Enciclopedia Griffin
S13 E12: Peter, Quagmire, Joe e Cleveland formano un'agenzia investigativa di quartiere e sono sorpresi quando scoprono che Chris è un ladro. Nel frattempo, Lois è preoccupata per la deludente relazione di Chris con la sua nuova ragazza, ma la vede anche come un'opportunità per Peter per copiare i gesti romantici di Chris.