S1, E1: Pê si sfoga con il suo terapeuta sul fatto di vivere nel peggior quartiere di Rio de Janeiro, la stanza dei soprammobili della nonna, che sembra più un bunker. Il professionista gli consiglia di aprirsi e di imparare dalla situazione.