S2 E78: Luna è entusiasta di tornare a Cancun per la gara. Non sospetta che ogni cosa intorno a lei la sta spingendo verso la verità. Matteo diventa geloso perché Luna passa il tempo con Simón. Il team Jam & Roller riceve una sorpresa quando arriva nel luogo degli allenamenti.