S2 E79: Luna e il team del Jam & Roller rimangono feriti dal vedere che Ámbar è nel team Sliders, ma non hanno intenzione di arrendersi. Ma vari errori mettono a rischio la loro esibizione al Roda Fest. Luna non lo sa ancora, ma sta per scoprire la verità.