Every Family Episode 2
S1, E2: Pê ha nostalgia del periodo in cui era più giovane e non doveva studiare per gli esami di ammissione all'università o essere sicuro di cosa avrebbe fatto nella vita. Deise sente il bisogno di prendere nuovi voli.