Un'intervista in diretta TV rivela nuove informazioni. Un poliziotto locale passa da eroe di Hollywood a scandalo, e ci sono altre due morti preoccupanti. Ciò che emerge è che tutti hanno legami con il caso Ramirez, mentre la famiglia si avvicina alla verità.