S1 E2: I Cody affrontano le conseguenze disastrose del colpo, dopo che scoprono che non è andato come previsto. Smurf manda i suoi ragazzi a sistemare le cose, ma i suoi tentativi vengono ostacolati dalla crescente rivalità tra Baz e Pope. Mentre Pope diventa sempre più instabile, J si trova in mezzo a tutto ciò.