S2, E2: È solo la seconda settimana della prova di cucina e la competizione è infuocata. Il giudice capo Dan Souza è tornato con Morgan Bolling e Jeannie Mae, padroni di casa di Cook's Country. La prova esamina le tecniche di cottura delle uova dei cuochi.