S1 E2: Cyclone risulta ancora irrintracciabile e tutta la rete algerina entrata in contatto con lui viene messa in stand by. Malotru, sotto l'identità di Paul Lefebvre, continua a frequentare Nadia. L'unità assiste al nuovo ingresso della dottoressa Balmes, psicologa col compito di gestire lo stato mentale ed emozionale degli infiltrati. E Marina compie i primi passi della sua missione.