Han River Police Episode 3
S1, E3: La squadra trova Go Giseok e Baek Chul in prossimità del traghetto arenato e si insospettisce. Baek Chul dichiara di trovarsi lì per pescare, il che aumenta i sospetti di Han Dujin, che non può agire senza prove concrete.