S1 E3: Mentre Craig guarisce da una ferita, lui e Baz fanno affari con vecchi soci in Messico. Intanto, a corto di soldi, Pope prende il comando e coinvolge Deran e J in un colpo all'insaputa di Smurf. Minacciato dal coinvolgimento di J, Deran gli manda un messaggio terrificante.