S1 E4: A Parigi si terrà una riunione con una delegazione algerina, l'occasione giusta per verificare l'eventualità che Cyclone sia nelle loro mani. Sarà Malotru a lanciare l'esca, stabilendo un contatto non ufficiale con un delegato algerino.