S1 E4: Un tentativo spontaneo di far fare amicizia a Joe porta a un momento di svolta per Alison, ma per quanto potrà durare? Maurice e Louise litigano a causa di Joe, mentre Rebecca chiede dei consigli sentimentali a Eddie.