S1, E4: Pê crede che la sua amicizia con Bruna possa trasformarsi in qualcosa di più. Paty e Bruna cospirano contro Pê. Deise e Jorge si rilassano sulla spiaggia prima dell'esame OAB. Nonna Geni si prepara per un appuntamento con un ammiratore segreto.