S2, E5: La sfida vede i cuochi alle prese con ingredienti misteriosi scelti dall'amato cast di ATK. La star di Cooks Country Bryan Roof si ferma per proporre i suoi ingredienti preferiti e per aiutare a giudicare i piatti dei cuochi.