S1, E5: Pê scopre il segreto di Paty e fa di tutto per compiacere la sorella. Pietra pensa che il trasloco sia per la sua festa di compleanno e cerca di sabotare la sorpresa. La famiglia Silva fa pressione su Júnior per scoprire le sue intenzioni con Paty.