S2, E6: Viene ritrovato il cadavere di una turista inglese, strangolata dalla sua sciarpa, e la scena del crimine suggerisce, inizialmente, una rapina andata a male. Tuttavia, Richard nota che la situazione è stranamente simile a un caso di cui aveva sentito parlare a Londra.