S1, E1: È il luglio 2005 e Londra è una città sotto assedio. Mentre la Polizia Metropolitana indaga sul primo attentato suicida sul suolo britannico, a sua insaputa un'altra cellula di terroristi progetta un altro attentato al sistema di trasporto londinese.