S1 E1: Agli albori della criptovaluta in Thailandia, Trin, immobiliarista miliardario, è uno dei pochi magnati interessati alla criptovaluta. D’altro canto, Bank, un misterioso studente del MIT, cerca di mettere su un team che lo aiuti a creare una piattaforma di criptovalute. Uno è Get, un vecchio amico delle superiori, e l’altra è Jane, una hacker rocker.