S1, E1: CITY - dove ogni giorno succede qualcosa: Tsurubishi infila dei noodle fritti nella borsa di un cliente, sotto gli occhi di Nagumo! Una situazione disperata! Matsuri ed Eri si divertono dopo la scuola. Todoroki e Onikamaboko non trovano uno scherzo per "Rakutan-kun." Dopo aver sentito il sogno di Niikura, Nagumo inizia a pensare a quello che vogliono fare... Qualcosa inizia a sbocciare in CITY.