Melissa Etheridge: non sono sconfitta Episodio 101
S1, E1: Una storia di guarigione attraverso il potere della musica: Melissa Etheridge si cimenta nel debutto di una canzone originale ispirata alle lettere di cinque donne incarcerate in un carcere femminile nel suo stato natale, il Kansas.