S1, E2: Poco dopo aver trovato un'altra vittima dell'assassino, Ena riceve un secondo pezzo di puzzle. L'investigatore Hansaem sospetta che non si tratti di una coincidenza e inizia a indagare, mentre Ena cerca un collegamento tra i due.