S1, E2: Dong-jae negozia con il serial killer Lee Gyeong-hak. Dei disordini portano all'arresto di Gyeong-hak e al ricovero in ospedale di Dong-jae. Nam Wan-seong visita Gyeong-hak in prigione. Dong-jae incontra una persona del suo passato.