S1, E3: Sei mesi prima, Nam Wan-seong ha ordinato la sparizione di un testimone. La polizia sospetta Dong-jae di un'aggressione. Viene rivelato un piano per catturare un signore della droga. Dong-jae deve affrontare un controllo. Yu-ri viene ferita.