Nine Puzzles Episodio 3
S1, E3: Ena inizia a lavorare alla stazione di polizia di Hangang per cercare di risolvere un caso che crede essere collegato all'omicidio di suo zio, avvenuto dieci anni prima. Hansaem, anche se diffidente, inizia a collaborare con.