Gangnam B-Side EPISODIO 3
S1, E3: Mentre indaga a Gangnam con l'aiuto di Gilho, Dongwoo fa un incontro inatteso. L'indagine è in stallo e Seojin unisce le forze con Dongwoo. Intanto, mentre cerca Jaehee, Gilho riceve una brutta notizia.