S1, E4: Dopo la morte di Yu-ri, Gyeo-rae viene arrestato e accusato di spaccio. Mi-ran chiede a Dong-jae di occuparsi del caso. Wan-seong prega Dong-jae di scagionare Gyeo-rae, ma lui rifiuta. Dong-jae rivela com'è stata rubata la droga.