S1, E5: Arriva un terzo pezzo di puzzle nello stesso momento in cui viene commesso un omicidio in una stanza chiusa. Quando i due si avvicinano alla scoperta dell'assassino, decidono di collaborare più strettamente per scoprire la verità.