The Rig Episodio 5
S1, E5: I nuovi arrivi dalla Kinloch Charlie fanno immediatamente sentire la propria presenza, il capo della Pictor, Coake, cerca di minare il potere di un Magnus indebolito e prendere così il controllo della pompa. Ma quando l'equipaggio capisce che Coake non è sincero rispetto alle motivazioni che lo spingono, si ritrovano a dover trovare le risposte necessarie per la sopravvivenza.