Zorro Episodio 6
S1, E6: Diego spera di riconquistare Gabriella, ma lei non crede che Zorro sia morto. Diego le dice che ne è stato ritrovato il corpo e prepara una processione! Sotto lo sguardo di rimprovero di Bernardo, Diego dovrà rendere credibile la sua menzogna.