CITY THE ANIMATION Episodio 6
S1, E6: La mattina a casa Adatara è sempre frenetica. Umi, Sora, Kamome, Tatsuta e Rota partono insieme come sempre. Il manoscritto anonimo 'Kanki-kun' arriva all'ufficio editoriale della rivista City. Vedendo qualcosa di speciale in esso, Todoroki fa una proposta a Onikamaboko. In riva al fiume al tramonto, Eri cerca di comunicare qualcosa a Matsuri... Le stagioni di CITY continuano a cambiare.