Lekker Snel! Episodio 6
S1, E6: Ogni giorno lavorativo, Jet van Nieuwkerk mostra le ricette più gustose che sono anche semplici e veloci da preparare. Oggi prepara un'insalata di risoni con keftedes e tzatziki.