Blood Free - Il potere del sangue Episodul 5
S1, E5: Chaewoon è in grave pericolo e ha bisogno di una trasfusione immediata. Ma, anziché in ospedale, viene portato nel seminterrato della BF. In questo ambiente segretissimo prende il via l'operazione, e si svela il segreto del laboratorio della BF.