S1, E6: Haesoo rivela l'identità di Taera durante un talk show. Nel frattempo, Sungchan trova un oggetto inaspettato e diventa un alleato di Taera. Dojin scopre i veri sentimenti di Haesoo e decide di crederle. Così inizia a rivelare il passato di Taera.