Fregato
Originariamente programmato come tour di addio per i Jane's Addiction, il Lollapalooza, il festival musicale del 1991, con la sua scaletta iconica e non convenzionale, dà vita a una rivoluzione culturale che cambia per sempre l'industria musicale.