Facciamo politica
S1, E2: Alla disperata ricerca di un modo per fare più aerobica, Sheila lotta per tornare allo studio di Bunny. Nel frattempo, aiuta anche Danny, che è in difficoltà nel trovare l'appoggio necessario per la sua candidatura.