Occhiali di cristallo fatato
Dopo il pomeriggio assieme Dahlia invita Wolf a restare per cena. I due stanno diventando cari amici e Wolf si apre con lei, rivelando le sue preoccupazioni. Dahlia vorrebbe aiutarlo e in quel momento le viene un’idea che riguarda il cristallo fatato.