Fan Letter
S1 E3: Pito non può partecipare alla prossima Squad Jam per via di un matrimonio e chiede a Llenn di partecipare al posto suo in coppia con M. Llenn all'inizio rifiuta l'offerta perché vorrebbe partecipare al concerto di Kanzaki Elsa, la sua cantante preferita.