"Fanculo e ingoia merda"
S1, E6: Flynne e Wilf scoprono i legami di Aelita coi Neoprimitivi, che vogliono distruggere la Londra che conosciamo. L’ispettore Lowbeer si presenta in città e chiede di incontrare Flynne, Burton e Conner.