Fede, famiglia e football
S1, E1: La leggenda del football e allenatore capo Jim Harbaugh porta i suoi Michigan Wolverines a Roma, per il viaggio della loro vita. Harbaugh spera che questa esperienza crei un legame e prepari la squadra per la stagione che li aspetta, che inizierà con la partita contro i Florida Gators. Ma prima, i suoi giocatori devono trovare le loro stanze nel campus.