Low Life Festa col nemico
S1, E4: Gwanseok e Heedong uniscono le forze con l'equipaggio del prof. Kim per l'operazione di recupero. La nuova squadra salpa, mentre il presidente Cheon corrompe un deputato con le ceramiche, in cambio di un favore.