The Road Trip Finalmente sposi
S1, E6: I ragazzi arrivano in tempo al matrimonio, ma non riescono a trovare Rodney, che vuole far saltare le nozze. Dylan taglia con il passato e Addie si chiede se alcune persone meritino una seconda possibilità.