Fine della strada
Il trasportatore Roger Phillips deve fare una fastidiosa consegna; Jeff e Paul Hemann e i loro cani da slitta si avventurano in zone selvagge per un matrimonio; Brice Barnes, pilota di jet boat, rischia la vita per raccogliere la legna di una stagione.